giovedì 4 settembre 2014

E  SI  PENSA  A  RICAMARE....

Rieccomi qua, amiche, dopo la pausa estiva, dove non ho mai dimenticato di lavorare, o meglio ricamare!!
Con me, nel baule della macchina, trova sempre posto la borsa del mio ricamo e così, ho ricamato, pensando che ad Ottobre m'aspetta la fiera di Vicenza, dove potete venire a trovarmi e vedere dal vivo i miei ultimi ricami.
Ecco un cuore, classico del ricamo Broderie suisse....





Dal cuore alla luna, per guardare all'insù e trovare le stelle del nostro cammino....

Pensando al Natale, non potevo che ricamare sul rosso, o meglio sul bordeaux

E per finire vi lascio con questa foto....
...... Ero dal gommista, tra uomini che leggevano le riviste, ed io che cosa potevo fare nell'attesa che mi consegnassero la macchina? Prendo il mio lavoro ed incomincio a ricamare sotto gli occhi increduli dei presenti! 

Ciao e a presto, Maria Teresa.


 

23 commenti:

  1. Ahahahhhh
    succede anche a me di stupire i presenti sferruzzando in pubblico.... a volte mi sento in imbarazzo, ma dentro di me sorrido felice delle mie piccole manie!
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella, sei stata la prima persona che ho incontrato navigando e ti seguo sempre... ciaooo

      Elimina
  2. ciao Teresa da te c'è tutto da imparare, brava, mi ritengo fortunata ad averti come amica
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi ritengo fortunata di averti incontrata... a presto amica!!!

      Elimina
  3. Quanto mi piace la fiera di Vicenza. Se riesco a venire, verrò a cercarti per conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah...immagino la scena! La creatività non conosce riposo...
    i ricami sono troppo belli, e prima o poi voglio provare questa tecnica, l'ho sempre detto.
    La Fiera di Vicenza? Magari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in Fiera a Vicenza... Ciao e grazie per essere passata

      Elimina
  5. Quest'anno spero tanto di venire a Vicenza! chissà! Bellissimi i ricami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di vederci... prossimamente metterò lo stand dove mi troverete

      Elimina
  6. bellissimi quesri ricami ed e' invecebun piacere vedere chi lo fa nelle sale d'attesa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... era troppo bello lavorare tra gli occhi incuriositi degli uomini!!!

      Elimina
  7. Belli i tuoi ricami, e tutto ciò che crei. complimenti Milena d

    RispondiElimina
  8. Io non l'ho mai fatto, ma devo provare!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. carissima.....che bello risentirti......che capolavori!!!!
    spero di abbracciarti presto.
    strucon forte Pepesale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il 4 ottobre si va alla fiera di Bergamo: t'aspetto!!

      Elimina
  10. Ecco una cosa che non ho mai fatto e prima o poi vorrei provarci.
    I tuoi lavori sono davvero bellissimi!!
    Vengo dall'iniziativa di Barbara e da oggi sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Grazie Anna... a presto!! E se hai bisogno per imparare, contattami, sarò felice di poterti aiutare

    RispondiElimina
  12. che pazienzaaaaaaaaaaaa.... pensare che essendo Svizzera questa tecnica dovrei conoscerla bene ma invece... bravissima tu, lavori che durano vite intere :-)

    RispondiElimina