martedì 19 febbraio 2013

LE  CAMPANE  SUONANO

Stiamo preparandoci per la festa più importante per noi cristiani, la Santa Pasqua ed ecco che le mie campane si sono vestite a festa.
Din don dan... Din don dan....son le campane de Bassan!!!  

sabato 16 febbraio 2013

DI  RITORNO  DA  BERGAMO.....

Tutto nasce per caso il mese scorso, quando delle amiche, mi chiedono di organizzare un pulman per andare alla fiera "Creattiva di Bergamo".
Oggi, sono qua, per ringraziare tutte le partecipanti, dalle amiche di facebook, alle amiche ricamine, a quelle di vecchia data e a voi che seguendomi vi siete aggiunte.  
Siamo partite all'alba, cariche di tanto entusiasmo.



Eccoci in pulman al lavoro: avevo preparato un piccolo lavoro da realizzare lungo il tragitto.


  Ecco la nostra spilla finita, per farci riconoscere anche tra tante persone.



E ora eccovi alcune foto che ho scattato per voi...
  

Un po' di conigli....




  ...delle api...









 ....qualche casetta







E ora aspettiamo la fiera di Vicenza: sono fortunata..... ci abito a 20 km. e così posso andarci sia giovedì che venerdì......famiglia permettendo!!! 

lunedì 11 febbraio 2013

FIERA  CREATTIVA  DI  BERGAMO

Manca  poco e incomincia il periodo delle fiere: la prima che si svolge in Italia la possiamo trovare a Bergamo dal 15 al 17 febbraio .
L'ho vista sin dalla sua prima edizione...mi ricordo che mi sono fatta accompagnare da mio marito il sabato pomeriggio: era molto piccola, ma mostrava già, allora, la sua voglia di diventare importante.
Di anno in anno l'ho vista crescere e raggiungere l'importanza che ha raggiunto in questi ultimi anni.
Per quest'edizione primaverile, dato le richieste delle amiche, ho organizzato un pulman con partenza da Vicenza (possibilità di salire anche a Verona sud) per il giorno 15 febbraio.
Se qualcuna di voi fosse interessata mi può contattare privatamente.
   

giovedì 7 febbraio 2013

UN' AMICA  SPECIALE 


Nella mia vita ho molte amiche e naturalmente, tra esse, ce ne sono di speciali: sono quelle che condividi i momenti belli e tristi della tua vita.
Una di esse sta attraversando un momento difficile, dove ti rendi conto che la vita è un passaggio e devi saperne cogliere gli attimi e le gioie; le sofferenze sono la nostra croce che dobbiamo portare....
In questi giorni l'unica cosa che ero capace di fare era ricamare, perchè mi rilassa, mi fa dimenticare i brutti pensieri......
Ecco, allora, prendere, un pezzo di stoffa e ricamarci un piccolo motivo e nel pensare a lei, ho deciso, questa sarà un regalo per lei....
Oggi pomeriggio ho eseguito la consegna e quella stanza d'ospedale mi sembra molto più allegra, forse anche perchè le notizie oggi erano molto belle!!!! 
 

lunedì 4 febbraio 2013

DI  SAL  IN  SAL
Come molte di noi, anch'io sono una grande appassionata di sal (corsi) e, allora, eccomi pronta ad imparare: perchè nella vita c'è sempre qualcosa d'apprendere, non bisogna mai ritenersi arrivate...
Ecco, che dal blog di Lella,(www.creareperhobby.blogspot.com), ho seguito questi due sal e il risultato mi soddisfa....mi piace e spero anche a voi.
Un portatutto e un portacleenex sempre utile in ogni casa!
Se avete tempo passate da Lella, anche se credo che il suo blog, sia ormai conosciuto alla maggior parte di noi.