venerdì 17 maggio 2013

E  OGGI  BRACCIALETTI...

In questo periodo, dove la pioggia cade continuamente, io rimango in casa a creare: ecco allora prendo cordoncini, perle e spilli e mi metto a fare nodi.
Quanto mi piace fare questi braccialetti con la tecnica del macramè, semplici nodi che rendono speciale ed unico ogni singolo lavoro.

 Allora vi voglio ricordare che per vedere dal vivo questi mie ultime creazioni, vi aspetto domenica a Breganze, presso la cantina.

E per finire, eccovi questi con dei gufetti per augurarci che il sole ci faccia compagnia....



2 commenti:

  1. sono stupendi!!!! e tu dimostri nuovamente di essere una super "creativa" che merita tutto il mio apprezzamento
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  2. ciao , bellissimi questi con i gufetti!!!

    RispondiElimina