lunedì 18 giugno 2012










MERCATINO  A  THIENE

 Eccomi qua, dopo due giorni trascorsi a Thiene per un mercatino all'insegna del caldo torrido che in questi giorni c'è in Italia. 
Ho ritrovato vecchi amici con cui condivido la passione per la creattività: l'esperienza di un mercatino è sempre positiva, perchè ti metti in gioco e conosci nuove persone che ti portano a credere in quello che stai facendo. 
MAURI E IL SUO BANCO MUSICALE
VITA E I SUOI FERMAPORTA
Eccovi alcune foto che ho scattato ....
SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI BARBARA




2 commenti:

  1. Ciao! Mi sono iscritta allo swap di ditali e ho visto il tuo commento. Allora mi sono detta aspetta che vado a vedere il blog di questa ragazza.. e sorpresa quando ho visto le foto del mercatino di thiene..ho pensato "una vicina" ... io abito a Costabissara. Complimenti per i tuoi lavori. Ti aspetto nel mio blog..se vorrai fare un giro.. Ciao Stefania!!!

    RispondiElimina
  2. Il mercatino di Thiene quando viene fatto?

    RispondiElimina